REGALI LAST MINUTE!!!!! Come sopravvivere allo shopping natalizio in poche semplici mosse.

Spesso ci riduciamo all’ultimo per fare i regali alle persone a cui teniamo di più, troppe idee per la testa, paura di sbagliare, e così finiamo per comprare la prima cosa che ci capita in mano.
Pessimo errore la maggior parte delle volte.
Ecco quindi qualche piccolissimo accorgimento per poter fare bella figura.
Fare un regalo ad un ragazzo, soprattutto se ci tenete, può essere un’ impresa degna di Achille, ma è anche inutile pensare a qualcosa di esagerato che poi, in fin dei conti, non esprime nulla dei vostri sentimenti; il mio consiglio è che, se dopo aver cercato inutilmente di cavare un ragno fuori dal buco, e avete ancora pochissimi giorni per potervi organizzare, allora vi potete improvvisare pasticcere per un giorno.
Specialmente a Natale i dolci sono ben graditi, non sto dicendo di mettersi a preparare su due piedi un pandoro o un panettone, ma magari qualche biscotto, il tronchetto di Natale o magari i cupcakes decorati in maniera particolare giusto per l’ occasione.
Sono tutte ricette molto semplici se seguite alla lettera, e di solito si ottengono anche ottimi risultati.
Se però le vostre abilità culinarie non sono tra le migliori, non preoccupatevi; sono sicura che un videogioco sarà più che ben accetto.
Trovare invece un regalo che piaccia ad una ragazza può risultare estremamente complicato se non le si ascolta.
Fateci caso: almeno con un mese di anticipo proprio come i bambini e i negozi, le ragazze pensano al Natale, sicuramente, in maniera molto casuale, sarà saltato fuori l’ argomento, e stranamente proprio davanti a quel posto in cui vendono quella cosa che vorrebbero ricevere; tuttavia, se non avete ascoltato, o non avete voluto ascoltare, ragazzi miei, ho comunque qualche suggerimento da darvi.
È universalmente riconosciuto che a noi donne piacciono i gioielli, anche a voi, non sto dicendo di comprare un anello cinque carati per Natale, magari, per stare più in linea con le vostre finanze potete optare per qualche collana con un ciondolo particolarmente carino, o un braccialetto, ma comunque un accessorio simpatico e luccicante, sicuramente la ragazza in questione ne sarà contenta.
Se invece dovete pensare ad un regalo per i vostri genitori pensate a ciò che preferiscono in assoluto, quelle piccole cose che li rendono sempre felici e provate a riproporle.
Per gli amici potete preparare, sempre rimanendo in tema culinario, dei sacchettini di dolci, sbizzarrendovi con cioccolatini e torroncini, volendo, potete preparare voi stessi le caramelle, sempre su internet, le ricette non mancano.
Do quindi a tutti gli auguri di Natale, mi raccomando, non riducetevi all’ultimo.

Lucrezia Forte

Annunci

Commenti disabilitati su REGALI LAST MINUTE!!!!! Come sopravvivere allo shopping natalizio in poche semplici mosse.

Archiviato in Vita di scuola

I commenti sono chiusi.