Folcloroscopo – Ben oltre l’astrologia!

NUTRIA, 21/3 – 20/4

Venere in posizione fisarmonica favorisce la vostra suburbità altalenante. E’ venuto il momento di comprare un bagnoschiuma ecologico e di fare un bagno.

Folclolista del mese: Adolf Hitler

MUCCONE CASTRATO, 21/4 – 20/5

Sconfiggerete la cattiva influenza di Marte grazie alla potenza dei vostri barbigli. Biondi. Affrontate i problemi di petto, sempre che la vostra bici non sia verde fosforescente.

Folclolista del mese: Hulk Hogan

GATTO TRANSGENDER, 21/5 – 21/6

Il vento astrale porta la coda di una cometa che andrà ad interferire con l’orientamento della vostra via lattea personale. Il problema è che siete intolleranti al lattosio… O forse è solamente colpa di chi va al ristorante messicano con la fidanzata.

Folclolista del mese: Clark Gable

ANIMALE IMPURO, 22/6 – 22/7:

La covvente eliosfevica solave vi vende avvendevoli con il vostvo pvossimo maggiovmente pvossimo senza pevdeve la vostva libevtà pevsonale. Consevvate il vostvo integvalismo e accvescetelo incvementando la vostva cultuva. Continuate a vagionave e a discovveve così che ci piacete, oh Evmione.

Folclolista del mese: Gabviele D’Annunzio

CERUTTI GINO, 23/7 – 23/8

La vostra suscettibilità è accresciuta dall’allineamento tra l’Antani e Venere; aumenteranno però simpatia e fecondità. Attenti alle gambe.

Folclolista del mese: Giuseppe Garibaldi

KOBRA, 24/8 – 22/9

Giove in posizione fetale potrebbe causare euforia e conseguenti incontri promiscui. Il sudombelico è in fiamme. Se vi chiedessero quale sia la vostra virtù preferita, qualcuno direbbe l’autostrada della pudicizia.

Folclolista del mese: Maurizio Costanzo

SUPERASINO, 23/9 – 22/10

La prosopopea boreale vi farà apparire come un folgore astrale subito successivo al tuono celeste nelle menti dei vostri amici. Riuscirete a risvegliarli dal sonno dogmatico? Ai posteri l’ardua sentenza. Voglite bene i grilli.

Folclolista del mese: Manuro Da

CHUPACABRA,  23/10 – 22/11

La falita di Faturno è affolutamete accefforia e non fconquafferà i voftri affetti fuffiftenti. Rilaffatevi in una fauna ma non affuefacetevi per non abbaffare i voftri rifultati fcolaftici. Abbaffo i baffi!

Folclolista del mese: Falvador Dalì

UOMO FALENA, 23/11 – 21/12

Gli influssi lunari positivi riveleranno la vostra indole femminile; non guidate, prestate attenzione agli investimenti, e tenetevi lontani dalle torri gemelle.

Folclolista del mese: Stalin

GALLINA UOMO, 22/12 – 20/1

Le congetture del tropico australe fanno entrare l’orsa maggiore nel vostro trittico. Sentirete una chiamata: applicatevi alla volontà di potenza seguendo quella che sentirete essere la vostra via che, se ci crederete, diventerà un’autostrada. La castità, ad esempio.

Folclolista del mese: Nietzsche

ANUBI, 21/1 – 19/2

Le rifrazioni lunari vi rendono consapevoli del vortice turbinoso che è la vostra vita, e vi ricordano di godervi ogni istante: la tempesta è dietro l’angolo. Date il giusto valore alle persone che vi circondano; preferite quindi i fagioli alle ascelle.

Folclolisti del mese: Supermario & Luigi

PORCEDDU, 20/2 – 20/3

Mercurio è presente nel vostro segno e v’invita a bere una birra tenendo ben presente che la vera amicizia è senz’alcool come il vero deodorante per pelli sensibili. Però poi puzzi. Contenete gli istinti suini. Il cannibalismo è peccato.

Folclolista del mese: Yosemite Sam

Beatrice Caserini & Lucia Rossetti con la collaborazione della “Folclolista”

Lo trovi anche su: L’Acuto cartaceo, dicembre 2012 – pagina 15

Advertisements

Commenti disabilitati su Folcloroscopo – Ben oltre l’astrologia!

Archiviato in Cartaceo, Oroscopo

I commenti sono chiusi.